Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Marco Baldini il celebre conduttore radiofonico e Veronica De Laurentiis autrice del libro “Rivoglio la mia vita, saranno i testimonial a Roma della “Cena & Sfilata Vintage” finalizzata alla lotta contro la violenza sulle donne dell’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus.
Giovedì 17 luglio 2014 alle ore 20.00 nella splendida location della Casa dell'Aviatore Circolo Ufficiali Aeronautica in Viale dell'Università 20 (Roma), Sfilata Vintage a cura di Evette di Vintageshow Via Amiterno 7 Roma e la collaborazione di Alessia Vetro con la sua produzione di borse. Il ricavato della serata andrà a favore dell’Associazione per attuare progetti contro la violenza.
L’iniziativa sarà a favore della lotta contro la violenza sulle donne per la quale l’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus costituita nel 2010 da Barbara Cerusico, opera in prima linea con l’obbiettivo di attuare una seria prevenzione come strategia prioritaria per contrastare la violenza sulle donne e sui minori. I dati statistici del fenomeno sono alti per le aggressioni rilevate specie in famiglia, ma nascondono ancora reati sommersi non denunciati. I condizionamenti socio culturali ed economici inducono le donne ad accettare spesso avvilenti compromessi e innumerevoli soprusi.
L’evento avrà inizio alle ore 20.00.
Costo di partecipazione 30 euro a persona.
La serata è riservata ad un numero limitato di 150 persone previa prenotazione obbligatoria. Salvo disponibilità posti, per le prenotazioni last minute e per informazioni rivolgersi direttamente a Donne per la Sicurezza Onlus Cell. 347.1274099 – 388.1797411 – 338.9916138 cenabeneficienza@donneperlasicurezzaonlus.it
Correlati