Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Chiara Rai
Marino Laziale – Riprenderanno i lavori per una prossima apertura di un contestato punto vendita di un ipermercato della catena Lidl in via dei Laghi al km 5,600 nel Comune di Marino.
Il Consiglio di Stato si è appena pronunciato annullando di fatto i provvedimenti che cancellavano i permessi di costruire da parte del Comune di Marino la cui medesima linea è stata sempre sostenuta anche dall'Ente Provincia di Roma.
Soddisfatto l'avvocato Giuseppe Petrillo, difensore del signor Fanasca. Quest'ultimo aveva concesso in locazione l'immobile alla Lidl quando è intervenuto a ciel sereno il provvedimento di annullamento dei permessi da parte di palazzo Colonna. Ma dopo tante controversie si è fatta chiarezza: "La Lidl – fa sapere l'avvocato Giuseppe Petrillo, raggiunto al telefono – anch'essa parte in giudizio, potrà riprendere i lavori finalizzati ad una prossima apertura del centro commerciale.
Siamo contenti che le ragioni del mio assistito siano state accolte in pieno". Dunque un centro Lidl sull'antica via dei vini. Che piaccia o no, sorgerà tra le polemiche ma anche le soddisfazioni dei residenti dei Castelli Romani che vedono sempre più modernizzarsi un territorio in continuo sviluppo alle porte di Roma.
Correlati