Connect with us

Viterbo

CAPRAROLA: UN ARRESTO E TRE DENUNCIE A PIEDE LIBERO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSempre a Caprarola sono stati controllati tre pluripregiudicati di Fabbrica di Roma i quali viaggiavano a bordo di un’autovettura a bordo della quale venivano rinvenuti alcuni semi di canapa indiana

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Caprarola (VT) – Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione insieme ai colleghi delle Stazione di Caprarola e Monte Romano nell’ultimo fine settimana hanno attuato mirati servizi sia di pattugliamento sia di osservazione pedinamento e controllo nei due comuni ed in particolare nei pressi di locali notturni e luoghi di aggregazione. I risultati sono stati un arrestato e tre denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché cinque segnalazioni per uso personale. Nel contesto venivano altresì controllate numerose auto, perquisite abitazioni e rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. Nel dettaglio: nel borgo di Caprarola militari del pronto intervento insieme a quelli della locale Stazione hanno arrestato un noto pregiudicato del posto, 25enne, sorpreso insieme alla convivente e ad un altro pregiudicato mentre tentava di disfarsi di un ingente quantitativo di marijuana. Immediatamente bloccato dai militari, veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di sequestrare oltre 300 di marijuana suddivisa in numerose dosi pronte per lo spaccio. La convivente è stata deferita in stato di libertà per il medesimo reato. Al rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari.
Sempre a Caprarola sono stati controllati tre pluripregiudicati di Fabbrica di Roma i quali viaggiavano a bordo di un’autovettura a bordo della quale venivano rinvenuti alcuni semi di canapa indiana; al termine della perquisizione personale e domiciliare venivano rinvenuti altri semi e per questo due dei tre giovani sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini della coltivazione di predetta sostanza stupefacente.
Altri cinque giovani, trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente, sono stati segnalati durante i controlli eseguiti sulle arterie stradali di transito per i locali notturni.