Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Albano Laziale (RM) – Gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Albano Laziale diretto dal Dr. Massimo FIORE , nelle prime ore di lunedì 11 scorso, in Castelgandolfo, nel corso di specifici servizi, procedevano al controllo di un’autovettura con a bordo tre cittadini albanesi, nella circostanza il conducente L.R. di anni 45, sottoposto ad alcoltest, risultava condurre il veicolo in stato di ebbrezza e come non bastasse , esibiva anche una patente albanese falsa , che veniva sequestrata.
Inoltre il veicolo risultava sprovvisto di copertura assicurata per la responsabilità civile e tratto in sequestro amministrativo.
L’uomo condotto presso gli uffici di Borgo Garibaldi e sottoposto a fotosegnalamento per ulteriori accertamenti, risultava avere alcuni “alias” e da uno di questi, emergeva a suo carico un provvedimento di espulsione dal territorio Nazionale già eseguito, riscontrando che aveva fatto rientro sotto falso nome.
L.R., veniva pertanto tratto in arresto per violazione della normativa sull’immigrazione.
In data odierna , il Tribunale di Velletri, ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari in attesa del giudizio.
Correlati