Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – L’ha prima palpeggiata e poi per impedirle di chiamare il 113 ha bloccato la mano che impugnava il cellulare lanciando a terra il dispositivo.
Così questa notte poco prima delle 4, in via delle Terme di Caracalla, C.A. ,36enne romano ha tentato anche la fuga ma è stato bloccato dagli agenti del reparto Volanti e da quelli del Commissariato Trevi che hanno raccolto la segnalazione della sala operativa della Questura.
E’ stata infatti un’amica della vittima che, uscita in sua compagnia da un locale, dopo aver assistito alla scena, ha immediatamente avvisato il 113.
I poliziotti hanno raggiunto in pochi minuti il luogo della segnalazione e raccolte le descrizioni dell’uomo hanno effettuato un giro di perlustrazione nella zona fino a quando lo hanno individuato in Via Guido Baccelli.
C.A. è stato immediatamente riconosciuto per il suo abbigliamento dai poliziotti e dalla vittima ed è stato bloccato ed accompagnato negli uffici di Polizia.
Al Commissariato Trevi, la vittima, ancora visibilmente scossa, ha deciso di sporgere denuncia e per l’uomo sono scattate le manette per il reato di violenza sessuale.
Correlati