Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Balletto in abiti succinti per adescare i clienti. Per alcuni giorni nella zona di Casal Brunori, ed in particolare nel sottopasso Manlio Cavalli, una cittadina romena di 29 anni si è “esibita”, in abiti succinti, per cercare di invitare i clienti a consumare un rapporto sessuale a pagamento.
La scena, che si è ripetuta, non soltanto nelle ore notturne, ma anche durante il giorno, nonostante il traffico intenso ed il frequente passaggio di pullman scolastici, ha destato indignazione da parte dei residenti del quartiere.
E’ stato in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini che gli agenti del Commissariato di Spinaceto, diretto dal dr. Michele Peloso, hanno organizzato degli appostamenti per cogliere sul fatto la donna.
Infatti già in diverse circostanze la “passeggiatrice”, in seguito alle lamentele dei passanti, si era velocemente cambiata, sostituendo gli abiti succinti con altri presentabili, e facendosi trovare”in ordine” al controllo dei poliziotti.
Ieri gli agenti si sono nascosti nei pressi del sottopasso ed hanno atteso l’arrivo della donna che a bordo di un’auto, già precedentemente segnalata, è stata accompagnata dal suo “protettore”, un cittadino romeno di 43 anni, sul posto di lavoro.
I due, sono stati identificati e denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
I poliziotti hanno sequestrato una bomboletta di spray urticante e diversi profilattici oltre a circa 300 euro che la donna portava con sé.
A bordo dell’autovettura sono stati invece sequestrati un’altra bomboletta spray antiaggressione e circa 250 euro in contanti oltre ad alcune videocassette amatoriali realizzate dall’uomo, in cui entrambi erano impegnati in atti sessuali in compagnia di altre persone.
Correlati