Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Velletri (RM) – Pensare di vedere “Epic” in programmazione al cinema di Velletri Multisala Augustus è più un calvario che un’odissea.
Nonostante il film e i relativi orari siano in programmazione su tutti i siti internet, trova cinema, insomma su tutti i veicoli d’informazione relativi i cinema, gli orari e la programmazione sembra essere a discrezione del personale alla biglietteria.
Ieri sera, (4 giugno 2013) ad esempio “Epic” in programma alle 20:10 a Velletri è saltato per sconosciuti motivi. L’addetto ai biglietti ha comunicato seduta stante, pochi minuti prima dell’inizio del film che la programmazione di martedì 4 giugno si fermava allo spettacolo delle 18. Ciononostante l’orario delle 20:10 apparisse in bellavista su tutti i calendari e siti dove è possibile acquistare i biglietti con carta di credito e anche con locandina affissa fuori con orari e sala.
Oggi, 5 giugno la scena si ripete ma con orari diversi: alle 16:00, pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo in programma l’operatore in biglietteria comunica che “oggi a causa di una ristrutturazione salta il turno delle 16:00”. E’ a dir poco vergognoso, due versioni in poche ore. Come stanno i fatti? Chi risarcisce i danni di chi programma un cinema e fa la transazione acquistando, magari, i biglietti online e poi non trova posto? Dare due versioni totalmente differenti significa prendere in giro gli utenti non solo di Velletri ma di tutti i paesi limitrofi. Che si faccia chiarezza quanto prima e soprattutto che si rettifichino gli orari indicando quelli effettivamente attendibili.
Correlati