Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Ferentino (FR) – “Domani sarà una giornata di democrazia in cui noi cittadini di Ferentino sceglieremo il nostro candidato a Sindaco. Io voterò Antonio Pompeo nel segno del rinnovamento, pur nella continuità con l’esperienza amministrativa di Piergianni Fiorletta, straordinariamente positiva per la città”.
Così il Senatore Francesco Scalia invita i suoi concittadini a partecipare alle primarie di centrosinistra e scegliere il candidato del Partito Democratico, Antonio Pompeo.
“La scelta di Antonio Pompeo – continua Scalia – dà continuità al percorso di crescita iniziato con la mia Amministrazione e realizzato, negli ultimi dieci anni, dal Sindaco Fiorletta. Un percorso che ha visto raggiunti risultati in passato neanche immaginabili: l'apertura del Casello autostradale; il completamento della superstrada; il recupero del Martino Filetico e dei principali palazzi e monumenti del Centro Storico. Il lavoro di una grande e bella squadra, di cui mi onoro di aver fatto parte nei diversi mandati affidatimi in questi anni. In questa squadra Antonio ha svolto un ruolo cruciale come Assessore alla Cultura, ruolo che ha ricoperto con grande impegno e professionalità. È grazie ad Antonio e alle iniziative che ha curato, con la collaborazione delle tante associazioni cittadine, che la nostra città in questi anni ha acquistato un'importante centralità nel panorama culturale”.
“Il Partito Democratico – conclude Scalia – ha per la città di Ferentino un progetto che va oltre le ambizioni personali. Il buon lavoro svolto in questi anni da Fiorletta è innegabile ed oggi è giusto innovare eleggendo una persona giovane, ma di sperimentata competenza, che farà dell’amore per la sua città la costante di tutto il suo operato”.
Correlati