Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Trevignano (RM) – Continuano ad arrivare le adesioni alla 13esima edizione della Marathon del Lago di Bracciano in programma a Trevignano Romano (Roma) domenica 21 aprile.
A circa quaranta giorni dallo svolgimento della gara sale il fermento fra i biker per l’appuntamento annoverato nei circuiti Inkospor Mtb Marathon Lazio e Maremma Tosco-Laziale. Nelle file della società organizzatrice della Cicli Montanini nessuno pensava ad un numero di iscritti (550) così alto ad oggi e con la cifra sempre più in crescendo. Il prossimo 23 marzo è il termine utile per iscriversi alla quota agevolata (25,00 euro amatori, 20,00 euro cicloturisti, 22,00 euro cicloturisti non tesserati) e le griglie sono articolate in base all’ordine di iscrizione.
La Marathon è un evento ricco in ogni suo aspetto: dal numero sempre crescente di partecipanti anno per anno, al sontuoso pasta party fino al pacco gara che comprende gli integratori Inkospor, il lubrificante WD 40, il pulisci catena Barbieri e un portachiavi Eleven. Il punto di forza di questa manifestazione è la sinergia con le associazioni in loco Tanto Riso Tanto Pianto, Bassano Biker e l’immancabile sostegno della Provincia di Roma, del Comune di Trevignano Romano e del Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano.
Correlati