Connect with us

Latina

CAMPOMAGGIORE, A 25 ANNI MUORE TRAVOLTA DA UN CARRO ALLEGORICO: STAVA ATTACCANDO LA TARGA DELLA VITTORIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoE’ successo durante la sfilata del “Carnevale campagnolo” di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Campomaggiore (LT) – Una ragazza travolta e uccisa da un carro allegorico. La giovane di 25 anni stava attaccando la targa della vittoria. realizzato dalla contrada Torraccio-Vigne in località Campomaggiore. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri, sequestrato il carro allegorico. E’ successo durante la sfilata del “Carnevale campagnolo” di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina. Una ragazza ha perso la vita travolta da un trattore mentre era in corso il giro del carro vincitore realizzato dalla contrada Torraccio-Vigne in località Campomaggiore. La sfilata, che doveva tenersi martedì scorso, era stata rinviata a causa delle cattive condizioni meteo.

La ragazza – M.G. le sue iniziali – stava cercando di attaccare la targa della vittoria al carro che lei stessa aveva realizzato insieme al gruppo della contrada, quando è stata investita dal mezzo. Inutili i soccorsi e il trasferimento all’ospedale Dono Svizzero di Formia dove la giovane è morta.