Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Castelli Romani (RM) – Questo è lo spirito di cittadini che si mettono in gioco per cambiare le cose. Passare giornate con la gente e tra la gente in maniera ecosostenibile e senza filtri.
Nonostante tutto, c'è ancora chi pensa che la Politica sia la più alta attività che un essere umano possa fare: i candidati del Movimento 5 Stelle.
Niente palchi, niente microfoni, nessuna distanza con il cittadino, soltanto Voce e Idee.
Saranno al centro della piazza, come nella Polis ateniese, con un telo bianco sulle spalle o la bandiera a sfondo bianco con il logo del Movimento 5 stelle e il programma in mano.
"Candidato" deriva da "candida", la toga bianca indossata da chi si presentava alle elezioni nell'antica Roma. I candidati a 5 Stelle sono senza macchia, incensurati, informati e organizzati. Andateli a conoscere, fate domande, criticateli se necessario. Saranno i vostri portavoce nelle Istituzioni.
Il Movimento 5 stelle ai Castelli Romani è più che mai attivo e domenica 27 gennaio inizia la campagna elettorale con un Tour Ecosostenibile che toccherà le piazze di Albano Laziale, Ariccia e Genzano di Roma, nelle quali i gruppi locali accoglieranno i cittadini per poter parlare del programma e presentare i propri candidati al Parlamento.
Si parte alle ore 9 da Largo Farina sul Corso principale di Albano dove ad accogliere i cittadini ci saranno i candidati alla camera Luca Mariotti e Paolo Martizi (aggiungere i candidati che ci saranno). Da qui la carovana che si sposterà verso la berniniana piazza di Corte di Ariccia dove allo stand del Movimento 5 stelle sarà possibile confrontarsi con la candidata al Senato della Repubblica, Mara Ziantoni.
Terza tappa sarà Piazza Tommaso Frasconi a Genzano dove troverete la candidata al Senato Elena Fattori.
Tutti i Cittadini sono invitati a partecipare con i propri mezzi “ecosostenibili”, quindi facendo una passeggiata a piedi, in bicicletta, risciò, pattini, monopattino, ecc., domenica l’automobile lasciatela riposare !
Correlati