Connect with us

Roma

ROMA, IN MANETTE PM PERCHE' HA FATTO SESSO CON I TRANS IN CAMBIO DI FAVORI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIn passato si è occupato di violenze sessuali, abusi in famiglia.Le prove sono contenute in filmati e microspie piazzate dagli inquirenti.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Angelo Parca

Roma – In passato si è occupato di violenze sessuali, abusi in famiglia e ha fatto parte per lunghi otto anni del pool della direzione distrettuale antimafia. La sua carriera finisce in carcere con le manette ai polsi e delle accuse pesanti per il pubblico minstero di Roma Roberto Staffa, arrestato per concussione, corruzione e rivelazione del segreto d'ufficio. Il Pm, amante della musica di origini napoletane a 55 anni di età, avrebbe fatto in cambio di sesso. L'ordinanza è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo investigativo ed emessa dal gip del tribunale di Perugia.

Le prove sono contenute in filmati e microspie piazzate dagli inquirenti. Le riprese mostrano il magistrato insieme ad alcuni trans nel suo ufficio al quarto piano della palazzina B della procura della Repubblica. I viados accettando le avances del pm avrebbero avuto meno guai con la giustizia.

Le indagini sono partite grazie alla segnalazione di un viado, il quale,  fermato nel corso di un'operazione antiprostituzione, circa un anno fa, avrebbe raccontato al pm Barbara Zuin cosa succedeva e gli era accudo in prima persona nell'ufficio del quarto piano. A quel punto la procura di Roma ha informato Perugia e i magistrati umbri hanno piazzato telecamere e microspie nell'ufficio del magistrato.