Connect with us

Roma

OSTIA, PALPEGGIANO UNA DONNA E LE OFFRONO SOLDI PER UNA PRESTAZIONE SESSUALE: IL MARITO INTERVIENE IN DIFESA MA VIENE ACCOLTELLATO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoLa polizia arresta gli aggressori per tentato omicidio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Ostia – In compagnia della moglie è entrato in un area di sosta di via delle Baleniere, nella zona di ostia, e mentre transitava a bassa andatura alla ricerca di un parcheggio, ha notato un uomo che, avvicinatosi all’auto, ha palpeggiato il seno della sua compagna e dopo averla apostrofata con parole volgari le ha offerto dei soldi per una prestazione sessuale.

A questo punto, l’uomo alla guida, è sceso in difesa della moglie ma è stato a sua volta aggredito dal molestatore, al quale, pochi istanti dopo, si è aggiunto anche un amico.

L’uomo,  picchiato e fatto cadere a terra, è stato raggiunto da alcune coltellate che non lo hanno colpito in viso solo perché si è difeso interponendo mani e braccia a protezione.

Alcuni testimoni, vista la scena, hanno immediato avvisato la Polizia che è arrivata sul posto quasi subito.

Soccorso l’uomo, gli agenti,  hanno rintracciato i due aggressori che si aggiravano ancora nei pressi.

Fermati hanno opposto resistenza e dopo una breve colluttazione uno dei due è stato bloccato nell’immediatezza, mentre il secondo, rifugiatosi all’interno di un palazzo è stato intercettato poco dopo.

Mentre personale del 118 si occupava del ferito trasportandolo in ospedale, i due fermati, S.W.A.M. E E.M.S.W., entrambi egiziani, rispettivamente di 41 e 34 anni, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato di Ostia, dove gli uomini agli ordini del dr. Antonio Franco, a conclusione delle indagini, li hanno arrestati.

Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere di tentato omicidio, violenza, e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo aggredito invece, dopo un breve ricovero in ospedale è stato dimesso. Le sue condizioni non sono gravi.