Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti
Riceviamo e Pubblichiamo
Frascati – Luigi Fusco, presidente associazione Produttori Uve Frascati si fa promotore di una lettera aperta al sindaco Di Tommaso. "La partita in gioco non è soltanto la “figura del sindaco” – scrive Fusco – ma la politica culturale del Comune indirizzata ai lavoratori, al territorio, alla cultura, alla ricerca, alle scuole e ai ragazzi, che ha fatto e fanno di Frascati un oasi privilegiata, sede di iniziative e di azioni di rilievo nazionale ed internazionale. A nome di tutti i soci e del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Produttori Uve Frascati sostengo il nostro Sindaco e l’iniziativa dell’amico Giampaolo. Prego tutti di firmare e di diffondere allo scopo di far aderire il maggior numero possibile di persone alla raccolta da noi iniziata, indipendentemente dal luogo di residenza".
Lettera aperta al Sindaco di Frascati
Signor Sindaco Di Tommaso,
apprendiamo con grande preoccupazione dell’uscita dalla maggioranza di tre consiglieri e avvertiamo la necessità di esprimere pubblicamente il nostro sostegno alla Sua Amministrazione e la nostra solidarietà a Lei, alle virtù che le riconosciamo, alla sua onestà, competenza, tenacia, serietà, trasparenza.
Pronunciamo con fermezza il nostro accordo sulle scelte fin qui operate dalla Amministrazione e sulle iniziative avviate e portate a compimento in questi anni, nonostante le note difficoltà economiche determinate dai numerosi tagli agli enti locali.
Le ribadiamo la nostra fiducia, che Le concediamo non aprioristicamente, ma sulla base degli esiti del nostro “controllo democratico diretto” e del nostro impegno civico.
Ci rivolgiamo, per il Suo tramite, alle forze politiche affinché trovino idonee soluzioni per portare responsabilmente a compimento l’attuale esperienza amministrativa.
Balsamo Agostina, Bellucci Novella, Bocci Laura, Borello Patrizia, Bruni Maria Emanuela, Bulgarelli Maria Antonietta, Cervelli Francesca, Cignitti Nadia, D’Elia Sergio, De Angelis Bruno, Gatti Gerardo, Gratton Giampaolo, Grossi Pisana, Grugnaletti Sabina, La Padula Flavio, Legramante Alessio, Marini Giovanna, Paladini Sergio, Rubeis Teresa, Rybko Ana Maria, Saltari Enrico.
tabella D'INTERESSE:
Correlati