Connect with us

Redazione Lazio

LAZIO, RISCHIO PARALISI TRASPORTO PUBBLICO: OGGI VERTICE IN REGIONE TRA L'ASSESSORE MALCOTTI E LE AZIENDE DI TPL

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiL'azienda Damibus ha già interrotto il servizio di Tpl dallo scorso 1 dicembre nei comuni di Fiano e Capena

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

A. P.

Roma – Oggi 6 dicembre vertice in Regione tra le aziende di trasporto pubblico locale e l'assessore regionale ai Trasporti Luca Malcotti. Ieri il presidente di “Uni.A.Mo.La” Giuseppe Cilia si è riunito con le sigle sindacali e gli oltre cento rappresentanti di aziende di trasporto del Lazio per mettere a fuoco le problematiche da evidenziare: sono 14 mesi che non percepiscono pagamenti dalla Regione e dal 2001 hanno i contratti a proroga arrivati al capolinea con dei costi inferiori del doppio alle corse extraurbane Cotral.

L'incontro di oggi sarà decisivo riguardo la decisione della maggior parte degli associati Uni.A.Mo.La di interrompere il trasporto pubblico nei vari comuni del lazio a partire dal prossimo 10 dicembre. Intanto l'azienda Damibus srl già dallo scorso 1 dicembre si è vista costretta a interrompere il servizio di trasporto pubblico nei comuni di Fiano e Capena per totale mancanza di fondi.

tabella PRECEDENTI: