Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – E’ stato sorpreso in “flagranza”.
L’uomo – un 47enne romano – è stato notato all’interno della sua autovettura con i pantaloni abbassati intento a masturbarsi; il tutto di fronte ad alcune donne ferme ad una fermata di mezzi pubblici.
A fermare una Volante del Commissariato Esposizione – in servizio di controllo del territorio nella zona – sono stati alcuni cittadini che avevano visto quest’uomo a bordo di un furgone in sosta in viale Europa; secondo quanto riferito, l’uomo, al passaggio di alcune ragazze, si masturbava.
Intervenuti nella circostanza gli uomini in abiti civili del Commissariato , diretto dal dr. Giuseppe Miglionico, in modo tale da non farsi notare.
Al loro arrivo, l’uomo era ripartito.
Con una serie di “appostamenti” nelle zone limitrofe i poliziotti sono riusciti però nuovamente a sorprenderlo.
Il 47enne si è infatti di nuovo fermato – questa volta di fronte ad una fermata dell’Autobus – “mettendo in atto” anche qui i suoi propositi; questa volta però davanti agli occhi degli agenti che sono immediatamente intervenuti.
L’uomo però accortosi di loro ha cercato la fuga.
Nonostante uno dei poliziotti avesse cercato di bloccarlo all’interno del suo furgone, lui ha accelerato scaraventando in terra l’agente.
Inseguito da altre pattuglie, è stato poi raggiunto e bloccato.
Identificato per C.S, già noto alle Forze di Polizia per lo stesso reato, l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’agente di Polizia rimasto ferito è stato soccorso e accompagnato in ospedale dove è stato dimesso con 2 settimane di prognosi per varie escoriazioni e contusioni.
Correlati