Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
La parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Rocca Priora si mobilita con fervore e passione per raccogliere generi di prima necessità da destinare ai bisognosi della parrocchia.
Sotto la guida di don Carmine Petrilli e del gruppo parrocchiale, i volontari saranno presenti sabato 16 novembre, per tutta la giornata, al Carrefour di Rocca Priora, lungo via Tuscolana Km. 29,900, per raccogliere generi di prima necessità da destinare a coloro che vivono situazioni di difficoltà.
Quest’iniziativa è molto più di una semplice raccolta di alimenti: è un manifesto dell’alto senso di carità che caratterizza la comunità presente nella Valle Latina di Rocca Priora
Da sempre, i membri della parrocchia si sono dimostrati attenti ai bisogni dei più fragili, dimostrando che la solidarietà è un valore fondante che ci unisce.
“È un momento di comunione fraterna al servizio dei nostri fratelli e delle nostre sorelle che affrontano le difficoltà della vita”, afferma don Carmine.
La sua voce è un invito a partecipare attivamente, anche attraverso un piccolo gesto di generosità poiché ogni donazione, anche la più modesta, diventa un seme di speranza, capace di nutrire il corpo e l’anima di chi ne ha bisogno.
L’invito che don Carmine e la parrocchia di San Giuseppe Artigiano ci presentano è di unirsi a loro per vivere insieme questa giornata di condivisione e amore, facendo della carità un’azione concreta e visibile.
La solidarietà è una risposta che illumina le strade più buie e aiuta a costruire un futuro migliore per tutti.
Correlati