Connect with us

Roma

MARINO OSPEDALE, L'ITALIA DEI VALORI PRESENTA UN'INTERROGAZIONE ALLA PRESIDENTE DELLA REGIONE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiComandini (Idv): "La preoccupazione per la dismissione continua di reparti dal nostro ospedale ad altri è forte e purtroppo confermata"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

[INTERROGAZIONE IDV DEL 13/06/2012]

 

Angelo Parca

Il Consigliere regionale dell'Italia dei Valori Giulia Rodano ha presentato oggi un'interrogazione alla Presidente della Regione e all’Assessore alla Salute per sapere se nei prossimi mesi estivi si procederà alla chiusura di  altri reparti ospedalieri – così come sembrerebbe accadere per Marino – per sopperire alla carenza
di personale sanitario, con conseguente disagio per la cittadinanza interessata, anche tenendo conto della particolare stagione che notoriamente presenta delle criticità. Il segretario dell'Idv di Marino Marco Comandini ha dichiarato: "La preoccupazione per la dismissione continua di reparti dal nostro ospedale ad altri è forte e purtroppo confermata. Nonostante i proclami della Polverini Commissario della Sanità laziale e di Palozzi, si assiste ad un declino senza fine. Dell'apertura del Pronto Soccorso neanche l'ombra oltre le parole in stile campagna elettorale perenne fatte dalla destra. Il tutto mentre i cittadini marinesi per curarsi devono e purtroppo dovranno fare il giro delle proverbiali sette chiese. Questi fatti sono inqualificabili ed ingiustificabili. L'Idv ad ogni livello manterrà alta l'attenzione perchè si faccia il possibile per non svendere quella poca sanità marinese rimasta sul territorio e per questo porrà in essere forme forti di protesta affinchè alle parole dette in campagna elettorale seguano fatti concreti, perchè deve finire questa metodologia del predicare bene e del razzolare male." Questo quanto dichiarato in una nota da Marco Comandini segretario dell'Italia dei Valori di Marino.

 

tabella PRECEDENTI: