Ventiseiesima edizione per la sagra della Ciambella al Mosto in programma domenica 15 ottobre a Marino. Un appuntamento entrato ormai nella tradizione della Città dell’uva e del vino dove si può assaporare il tipico dolce tipico marinese organizzato dal Consorzio di Tutela della Ciambella al Mosto con il partenariato del Comune di Marino.
Anche quest’anno tra gli appuntamenti il concorso, giunto alla 2° edizione, per la migliore ciambella al mosto che ha visto lo scorso anno la vittoria del forno di Roberto Frezza. Tante le curiosità da scoprire e i segreti per la preparazione del dolce di cui Marino è fiera di dare le origini e marchio De.Co. (Denominazione Comunale).
“La Sagra della Ciambella al Mosto – dichiara l’assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono – è un appuntamento irrinunciabile per Marino, tanto che questa Amministrazione, già dallo scorso anno, nel suo 25° anniversario, si è impegnata lavorando in sinergia con le attività produttive del territorio per realizzare questo evento che invito tutti a sostenere con una grande partecipazione”.