Connect with us

Castelli Romani

Grottaferrata, tir perde il controllo sulla via Anagnina: 15 auto coinvolte e feriti

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Un terribile incidente stradale è avvenuto verso l’ora di pranzo di mercoledì 14 giugno. Un Tir che stava percorrendo Via Anagnina in direzione Roma ha perso ha avuto un guasto ai freni e ha causato un gravissimo incidente che ha coinvolto circa 15 auto tra viale San Bartolomeo e l’Anagnina.

Il tir ha completamente perso il controllo e si è andato a schiantare sul muretto all’altezza del distributore di via Anagnina, accanto alla vecchia edicola, concludendo la corsa nei giardinetti circostanti.

Gli inquirenti indagano sulla dinamica e le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e numerose ambulanze per soccorrere i feriti.

I sanitari hanno ricorso a un’eliambulanza per garantire un più veloce trasporto dei feriti verso gli ospedali

Congestionato per l’intero pomeriggio e sera il traffico tra Marino, Frascati, Roma e Grottaferrata.

Le autorità hanno dovuto interrompere la circolazione veicolare su via Anagnina all’intersezione con via XXIV Maggio in direzione Grottaferrata, al fine di consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza e di effettuare i rilievi necessari. Questo ha causato disagi considerevoli per i residenti e i pendolari che dipendono da questa importante arteria stradale per i loro spostamenti quotidian