Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Si scaldano i motori in vista dell’atteso confronto pubblico tra i candidati a sindaco di Nemi: Alberto Bertucci con la lista “Uniti per Nemi” sostenuta dall’Udc, Cinzia Cocchi con la lista “Insieme per Nemi” sostenuta dal Pdl, Beatrice Faina con la lista “Pensiero Civico” sostenuta da Sel e Stefania Osmari con la lista “Partecipazione Democratica” sostenuta da Pd, Fds, Idv e lista “Nemi per Sempre”.
Il confronto pubblico, venerdì alle ore 18.00, promosso da L’osservatore laziale che si terrà nella splendida cornice di piazza Umberto I dove si trova l’imponente Palazzo Ruspoli.
A moderare il dibattito il giornalista de IL MESSAGGERO Luigi Jovino e Chiara Rai giornalista de IL TEMPO.
In occasione del confronto, verranno formulate delle domande ai quattro candidati a sindaco che concernono il programma elettorale.
Ciascun candidato avrà a disposizione inderogabilmente quattro minuti per singola risposta. Per decidere quale candidato inizierà a parlare per primo verrà effettuata un’estrazione a sorte.
Si invita cortesemente il pubblico e i sostenitori dei rispettivi candidati a mantenere un comportamento che favorisca il sereno svolgimento del confronto.
Correlati