Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
A.P.
Oltre a quelli che genera lui stesso con le proprie scelte controverse e con la propria incapacità a risolvere i problemi di Roma, Alemanno ha un problema in più in vista delle prossime elezioni, un bel problema grosso alla sua destra: Storace.
E si tratta di una brutta gatta da pelare, non di un problemino da niente, come ha dimostrato la manifestazione di ieri a Roma, che ha visto una notevole partecipazione di gente. È stata una manifestazione responsabile e democratica (anche se qualche eccesso in termini di gesti, simboli e bandiere, armamentario di una vecchia destra da ventennio va nettamente censurato…), non erano quattro gatti e se c’è una cosa chiara è che non amano il sindaco. Affatto.
Il sindaco ormai è alle corde, circondato da tutti i lati, lo amano veramente in pochi, alla sua sinistra, alla sua destra, tra gli imprenditori, nei sindacati e chi più ne ha più ne metta. È quindi il momento che il centrosinistra si dia da fare e cominci a organizzarsi per proporre ai cittadini un’alternativa credibile per Roma.
Il momento della spallata si avvicina. Ed è bene che Alemanno si prepari…
Correlati