Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
FORMELLO (RM) – La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Cassia hanno arrestato un romano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.
L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcool, nei pressi di un bar del centro cittadino, stava recando fastidio ad alcuni avventori lì presenti, senza motivo. Un giovane di 24 anni, residente in zona, nel tentativo di allontanarlo, è stato aggredito e colpito con un coltello alle gambe ed agli arti superiori dal 32enne che è poi fuggito.
Successivamente è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri, su segnalazione giunta al NUE 112, che su indicazioni fornite dai presenti, ha rintracciato l’aggressore, dopo poco tempo presso la propria abitazione.
La vittima è stata nel frattempo soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove ha ricevuto le cure del caso.
Il 32enne dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Correlati