Connect with us

Cultura e Spettacoli

Roma, partito il bando per partecipare a “Musei in Musica 2019”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – Al via il bando per la manifestazione “Musei in Musica 2019” a Roma che si terrà sabato 14 dicembre.

L’iniziativa è finalizzata alla selezione di progetti di musica e danza che si svolgeranno nei Musei Civici della Capitale e negli spazi culturali eccezionalmente aperti di sera.

La kermesse tanto attesa dai romani e dai viaggiatori permetterà ai partecipanti di poter fruire delle performance degli artisti selezionati pagando il costo del biglietto pari ad 1 euro.

La manifestazione darà la possibilità di usufruire di un programma di iniziative ricco di mostre, concerti e spettacolo dal vivo. L’ingresso sarà completamento gratuito per i possessori della MIC card. La kermesse tanto attesa della Capitale “Musei in Musica 2019” è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

Tra i Musei che parteciperanno alla kermesse capitolina: Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di traiano – Museo dei Fori Imperiali, Museo dell’Ara Pacis, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere, Museo Pietro Canonico, Musei di Villa Torlonia (Casina delle Civette, Casino Nobile), Museo delle Mura, Museo Carlo Bilotti, Museo Giovanni Baracco, Museo di Zoologia, Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina, Galleria d’Arte Moderna, Museo di Casal de’ Pazzi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.