Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Vincenzo Giardino
Encomiabile iniziativa della MCS Master con lo slogan “Master aiuta nell'emergenza”, l'Azienda con sede a Pastrengo (Vr) è leader mondiale da oltre 50 anni nella produzione di riscaldatori,deumidificatori, ventilatori e raffrescatori.
Con questa iniziativa la MCS Master vuole dare un contributo significativo a chi si occupa di accoglienza profughi, con donazioni di materiali di sua produzione.
Le donazioni saranno concesse ai progetti più significativi inviando le richieste a: emergency@mcsitaly.it
MCS Master Italy. I prodotti MCS Master sono progettati e realizzati per avere un alto grado di affidabilità e nel rispetto delle norme di sicurezza, secondo i più recenti e rigorosi standard europei e le esigenze più attente degli istituti di controllo di qualità e di omologazione quali TUV o DVGW. Essi trovano impiego nei settori: agricolo, edile, industriale e ho.re.ca, con soluzioni ottimali e personalizzate per risolvere le problematiche climatiche e il trattamento dell'aria nei grandi ambienti.
Un'eccellenza di progettazione e produzione tutta mady in Italy; nonostante le difficoltà congiunturali degli ultimi anni, la MCS Master è riuscita a mantenere la produzione in Italia e, negli ultimi mesi, ad inaugurare la nuova sede più ampia, con conseguente aumento della produzione e quindi dei posti di lavoro.
Con attente politiche di gestione e di visione dell'esigenza globale, la MCS Master è riuscita a guadagnare ampi spazi nel mercato estero, il brend è presente, oltre che negli stati europei, anche nei Paesi Arabi, in Russia, Stati Uniti , Cina.
Nell'agosto di quest'anno ha portato a termine un altro importante investimento, acquistando la struttura preesistente di un partner spagnolo.
emergency@mcsitaly.it raccoglie i progetti per valutarne la congruità al fine di sostenerli.
Correlati