Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Matteo La Stella
Milano – Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, questa mattina si è reso protagonista di una rissa all'interno di un locale milanese ricevendo anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.
Sono le 5 e 30 e il cantante rap, ex giudice di X Factor, viene riconosciuto da un gruppo di fans sedute al tavolo accanto al suo che avanzano richieste di "selfie" e autografi all'interno della discoteca Just Cavalli. Secondo alcuni testimoni, il cantante avrebbe risposto in modo sgarbato alle richieste delle ragazze che non avrebbero, a loro volta, accettato di buon grado il rifiuto della celebrità: una serie di reazioni da parte dei presenti che sarebbero poi sfociate in una rissa. Il cantante, alle strette, avrebbe anche rotto una bottiglia contro uno specchio, ferendo in modo lieve una ragazza intervenuta, poi trasferita all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde.
Tutti i presenti sono stati bloccati, in un secondo momento, dalla sicurezza del locale. Fedez, contrariato dal “sequestro” operato dai buttafuori, ha così chiamato la Polizia per denunciare il fatto. All'arrivo degli agenti però, accorgendosi della situazione sempre meno veloce, dettata dall'identificazione che gli stessi stavano operando, Fedez avrebbe cominciato ad inveire nei confronti delle forze dell'ordine, annunciando la querela nei loro confronti. Questa mattina, alla Questura di Milano, il cantante ha poi effettivamente sporto denuncia verso i poliziotti che non lo avrebbero tutelato a dovere. Dalla Polizia è arrivata invece la “contro denuncia” per oltraggio a pubblico ufficiale poiché, secondo l'ufficio prevenzione generale il giovane avrebbe utilizzato frasi ingiuriose nei confronti degli agenti, come:”Fate un mestiere di m.”. Ora, la querela potrebbe giungere anche da parte della ragazza ferita lievemente negli attimi concitati della rissa.
Correlati