Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
FABIANO ALTO (SP) – Scene da film in provincia di La Spezia dove nella tarda serata del 4 settembre verso le 22.00, i Vigili del fuoco del Comando, sono intervenuti a Fabiano Alto, per recuperare un’auto finita fuori strada. La scena che si è presentata davanti è stata davvero bizzarra.
Il conducente, un quarantenne spezzino, a causa di una manovra sbagliata ha imboccato una ripida scalinata in discesa nella zona pedonale del paese, ed è andato ad incastrarsi in una strettoia del carrugio, senza poter andare più avanti ne indietro. Immaginarsi le persone che hanno assistito all’uscita di strada della vettura
Fortunatamente l’uomo è rimasto illeso ed è uscito dall’auto con le proprie forze. Gli operatori giunti sul posto, hanno impiegato circa due ore per rimuovere la macchina da quella improbabile posizione: dopo averla sollevata con dei cuscini ad aria, l’anno tolta dalla strettoia e poi con l’ausilio di un verricello le hanno fatto risalire la scalinata facendola scivolare su delle rampe di legno costruite al momento. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.
Correlati