Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
GUIDONIA MONTECELIO (RM) – Parole di benvenuto e di amicizia quelle pronunciate dal vicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli dopo l’ingresso nel partito della Meloni di Giovanna Ammaturo. “Benvenuta in Fratelli d’Italia a Giovanna Ammaturo, consigliera comunale di Guidonia Montecelio, terza città del Lazio. – ha detto il vicepresidente della Camera -Sono personalmente soddisfatto che il nostro rapporto di amicizia sia evoluto in un medesimo sentire politico”.
“L’adesione di Giovanna, – ha detto ancora l’on. Rampelli – da sempre alfiera di battaglie sociali, sensibile ai temi della sicurezza, portatrice dei valori della destra, consente a Fratelli d’Italia di tornare ad avere una sua rappresentanza all’interno del Consiglio comunale di Guidonia. Presto, insieme al coordinatore provinciale on. Marco Silvestroni e al responsabile cittadino Mario Pozzi, le daremo il benvenuto con una conferenza stampa in città”.
Ammaturo: “Una scelta condivisa”
“Una scelta condivisa con amici e sostenitori – ha detto Giovanna Ammaturo – con cui da diverso tempo ci si interrogava non riuscendo a ritrovarsi sulle linee politiche nazionali e sul modificato profilo regionale della Lega”
Una perdita importante per la Lega
Una perdita sicuramente importante per la Lega di Salvini che alle scorse comunali passò dai 40 voti del 2014 a quota 2800 per arrivare agli oltre 16mila dell’ultima consultazione nazionale, classificandosi come secondo partito di Guidonia Montecelio. Grande acquisizione dunque per Fratelli d’Italia che ora può contare su una rappresentanza in Consiglio comunale.
Correlati