Connect with us

Cronaca

PALO DEL COLLE E TERLIZZI: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. 6 DENUNCE, TRA CUI 4 PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoA Terlizzi, invece, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Trani, tre persone incensurate del luogo, di 41, 26 e 19 anni

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Molfetta – I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno effettuato controlli straordinari del territorio nei Comuni di Palo del Colle e Terlizzi . L’attività è stata estesa anche al controllo della circolazione stradale soprattutto nelle ore notturne.

Complessivamente sono state 6 le persone denunciate in stato di libertà per reati vari. In particolare 2 sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Palo del Colle, durante uno specifico servizio, hanno sottoposto a perquisizione due 17enni del luogo, a seguito della quale sono stati trovati in possesso di una dose di cocaina, una di eroina e 12 grammi di marijuana, poi sottoposti a sequestro.  Un 20enne del luogo, invece, è stato denunciato alla stessa Autorità Giudiziaria, per guida senza patente, poiché fermato a bordo di una Lancia Y senza aver conseguito la patente. 

A Terlizzi, invece, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Trani, tre persone incensurate del luogo, di 41, 26 e 19 anni, trovati alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcoolica. Le patenti di guida sono così state ritirate, mentre le autovetture sono state affidate a persone idonee alla guida. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.