Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Il 2 ottobre viene indetta una conferenza stampa presieduta dal dottor Udom Kachintorn, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, dello stesso ospedale Siriraj che comunicherà questa scoperta eclatante che li collocano per ora, primi al mondo
di Cinzia Marchegiani
Bangkok (Tailandia) – Proprio oggi sul sito National News Bureau della Thailandia viene diramato il comunicato importantissimo ed eclatante. Un team di medici dell’ospedale Siriraj ha fatto una scoperta rivoluzionaria, per essere i primi al mondo ad aver sviluppato un vaccino per curare il virus mortale, Ebola. I medici presso la facoltà di Medicina del suddetto ospedale a Mahidol University hanno condotto una ricerca approfondita sui modi per trattare i pazienti infettati da Ebola.Viene annunciata così la conferenza stampa fissata per il prossimo 2 ottobre 2014 presso la sala Srisavarinthira che sarà presieduta dal dottor Udom Kachintorn, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dello stesso ospedale.
Tutto il mondo è in attesa di conoscere in dettaglio questo vaccino, che oltre a salvare molte vite, arresterebbe l’epidemia tra le diverse zone del mondo.
Correlati