Connect with us

Cronaca

AOSTA: FALSIFICAVA PERMESSI DI SOGGIORNO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL'uomo ha rilasciato false attestazioni lavorative a sei donne straniere, al fine di legalizzare la loro posizione sul territorio.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione 

Aosta – Gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con l'Ufficio Stranieri della Questura, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina V.V., 50enne allevatore residente a Chatillon.

L'uomo, dietro il pagamento di somme di denaro di alcune migliaia di euro per persona e altre agevolazioni personali, facendole figurare come badanti dell'anziana madre ha rilasciato false attestazioni lavorative a sei donne straniere, al fine di legalizzare la loro posizione sul territorio.

I poliziotti, a seguito di accertamenti, hanno invece verificato come le donne in realtà fossero comunemente dedite all'attività di prostituzione nel comune di Saint Vincent.

L'uomo è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica mentre la posizione sul territorio delle donne è ora al vaglio del competente Ufficio Immigrazione della Questura.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.