Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Terni
– Ieri pomeriggio una pattuglia della Volante è intervenuta in un supermercato di via Sant’Agape su segnalazione degli esercenti. Dalle camere di sorveglianza del negozio, due donne erano state viste mentre nascondevano nelle borse alcuni generi alimentari e mentre alle casse una di loro veniva fermata, l’altra era riuscita a fuggire.
Nella borsa della donna, gli agenti hanno trovato diverse confezioni di carne ed altri oggetti per un valore di 40 euro. Peruviana, 27 anni, regolarmente residente a Roma, la donna è stata denunciata per furto aggravato.
Stessa sorte per un rumeno che due giorni fa, sempre in un supermercato cittadino, ha tentato di superare le casse con una confezione di carne nascosta sotto il giubbotto. E’ stato bloccato dai commessi che hanno chiamato la Volante.
Un ternano di 45 anni è stato invece denunciato ieri dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per molestie. Le indagini che hanno portato alla denuncia sono state avviate un mese fa, sotto il coordinamento del Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, dopo che una signora ternana, di professione intervistatrice nei colloqui di lavoro, ha raccontato alla Polizia di come uno degli intervistati, dopo il colloquio, avesse preso a infastidirla, cominciando con delle avances, sfociate in telefonate insistenti e pedinamenti continui. L’uomo, non nuovo a questi comportamenti – ha infatti precedenti di polizia per lo stesso reato – è stato rintracciato e denunciato.
Correlati