Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
E’ Patrizia Bio la candidata per la Lega per Salvini alla Regione Lazio. La imprenditrice di Guidonia Montecelio da sempre interessata nella gestione di circoli e palestre sportive oltre a essere impegnata nel sociale ha sottoscritto la richiesta di candidarsi partendo dalla sua Città per tutta l’area metropolitana di Roma. “ L’ho fatto per Matteo Salvini e per i suoi ideali politici in cui mi riconosco e mi sento di poter contribuire a concretizzare il progetto- ha detto Bio- Ho molto apprezzato il comportamento della consigliera della Lega a Guidonia Montecelio, Giovanna Ammaturo, che oggi è la mia più sincera supporter.
L’ho fatto per partecipare da vicino a Barbara Saltamartini che è la candidata per il tutto il centro destra nel Collegio uninominale di Guidonia. Come tutte le donne credo che nulla manchi alla figura femminile per raggiungere il traguardo di tanti uomini che hanno fatto politica partendo dal territorio eppure dopo tanti anni, qui e nel Lazio, non molto è cambiato. Occorre dare una
scossa e Salvini e la Lega offrono coraggio e stimoli ai nostri progetti ed a concretizzare le idee nell’interesse della cittadinanza anche perché è tempo di riconquistare da parte dell’elettorato quella supremazia che da troppi anni è stata dimenticata.
Vivo e lavoro in mezzo alla gente, con gli stessi sacrifici ed ho nel cuore e nella testa gli stessi desideri di tutti.
È tempo che come dicono Salvini e Saltamartini : Andiamo a Governare. Il comitato elettorale è presso la sede della Lega per Salvini a Guidonia centro via Alessandro Guidoni 14: ascoltare i cittadini e concretizzare è il nostro credo”
Correlati